Se sei in cerca di casa, o intendi vendere/aquistare qualsiasi tipo di proprietà, l'Immobiliare Valenziano ti assiste nel modo migliore con competenza e serietà

L'azienda

L'Agenzia Immobiliare Valenziano è tra le realtà del settore meglio consolidate nella città di Trani. Questo soprattutto in considerazione del fatto che è il frutto del lavoro di tre generazioni tutte impegnate nel settore dell'intermediazione immobiliare.

Nel 1985 l'attuale amministratore unico dell'Azienda, il rag. Felice Valenziano, ha adeguato ai tempi l'attività di intermediario aprendo una vera e propria Agenzia Immobiliare con mezzi e personale adeguati grazie ai quali il servizio offerto ha compiuto il decisivo salto di qualità.

L'Agenzia Immobiliare Valenziano, nella sua sede di via Nicola de Roggiero 61, a Trani, si è così dotata di una struttura ed un'organizzazione tali da rappresentare un sicuro punto di riferimento nel mercato immobiliare.

Soprattutto in questi ultimi quindici anni, quindi, l'Agenzia Immobiliare Valenziano si è guadagnata sul campo immagine, credibilità e fiducia, potendo contare essenzialmente su tre punti di forza: l'esperienza riveniente dal lavoro di tre generazioni e dal contatto quotidiano e diretto con tantissima clientela dalle diversissime esigenze; la serietà del lavoro svolto, improntato ad un rapporto di massimo rispetto per il cliente, nonchè capacità di consigliarlo al meglio nell'investimento; la trasparenza delle trattative, perchè non basta la fiducia del cliente, ma invece è soprattutto necessario che il cliente sia sempre e puntualmente informato di tutto.

Questa politica imprenditoriale, che tanta gente ha condiviso in tutto questo tempo e mostra di apprezzare tuttora, si rafforza anche in promozioni e forme pubblicitarie di vario genere.

Ci auguriamo che i nostri clienti-navigatori apprezzino lo sforzo e ci forniscano preziosi consigli per migliorarlo.